Scopri di più sui volontari della comunità qui di seguito!
Il nostro team di Moderatori Volontari serve la comunità assicurandosi che i canali di chat in gioco di Warframe rimangano civili. Quando la moderazione automatizzata non riesce a catturare l'inappropriato, questi volontari entrano in azione!
Insieme a un team di moderatori professionisti di terze parti e bot automatizzati come Kickbot, i moderatori supervisionano i canali di chat in gioco.
Scopri di più sulle responsabilità dei moderatori, sul Codice di Condotta e sulla Panoramica dell'Azione qui.
I moderatori hanno il Riconoscimento Moderatore Chat (icona della casella di testo) nel loro profilo di gioco.
Non esiste un'applicazione per diventare un Moderatore della Chat. Lo staff di Digital Extremes seleziona accuratamente ogni Moderatore di Chat dalla comunità di giocatori di Warframe. Cerchiamo una storia di contributi positivi alla comunità e una cronologia dell'account Warframe immacolata.
Aggiornato: 18 Dicembre 2018
I Moderatori della Chat sono volontari per Digital Extremes. In quanto tali, sono tenuti a rappresentare e sostenere gli standard stabiliti dall'azienda. Detto questo, qualsiasi comportamento all'interno del gioco o sui forum ufficiali di Warframe, account social personali, siti Web e/o ovunque sia interessata Digital Extremes e Warframe dovrebbe rispettare il Codice di Condotta. In caso di violazione, verranno emessi avvisi e i recidivi verranno rimossi dal programma.
I Moderatori della Chat devono possedere un certo livello di professionalità e diplomazia. Sono volontari per Digital Extremes e come tali sono tenuti a rappresentare e sostenere gli standard stabiliti dall'azienda. Detto questo, il comportamento del Moderatore della Chat all'interno del gioco, sui forum ufficiali di Warframe, sui social media personali, sui siti Web e/o ovunque sia interessata Digital Extremes e Warframe dovrebbe rispettare questo Codice di Condotta del Moderatore della Chat. I Moderatori della Chat non sono esenti da e devono seguire le regole come qualsiasi altro giocatore in Warframe. Sono responsabili di come rappresentano se stessi e Digital Extremes durante qualsiasi interazione personale all'interno e all'esterno del gioco.
Il Codice di Condotta si estende ai Moderatori della Chat in tutte le lingue, regioni e piattaforme (PC, Xbox, PSN e Nintendo Switch).
Se un Moderatore della Chat viola il Codice di Condotta, verrà avvisato. Se ripetuto (3 avvertimenti), la loro posizione di Moderatore sarà revocata. Un moderatore della chat può essere completamente rimosso dalla posizione (anche senza preavviso) se ritenuto necessario.
Ai moderatori di chat vengono forniti elementi su cui agire, che possono cambiare in base a come i termini vengono utilizzati e modificati all'interno della comunità. I controlli della chat in gioco come il Kickbot fanno riferimento a un elenco di termini contrassegnati che possono essere modificati a sola discrezione di Digital Extremes. Ci si aspetta che i moderatori di chat agiscano con compassione e imparzialità. Il seguente elenco copre solo gli elementi perseguibili generali. Si prega di notare che questo non è un elenco esaustivo e i tentativi di aggirare tali regole verranno attuati di conseguenza.
I moderatori sono autorizzati ad agire su quanto segue:
Provocare gli altri per attivare il Kickbot
Spam della chat
Reclutamento Ripetuto nella Chat Regione
Scambi ripetuti nella chat Regione
Razzismo
Bullismo
Volgarità
Sessismo e bigottismo
Provare a scambiare oggetti falsi o reali
Attaccare gli Sviluppatori
Condivisione di Informazioni Personali
Diffondere Disinformazione
Se un giocatore desidera contestare un caso di Moderazione della Chat, o segnalare un comportamento inappropriato, può farlo creando un ticket all'indirizzo http://support.warframe.com dove sarà esaminato dallo Staff di Warframe. Tieni presente che il supporto e altro personale di Digital Extremes non discuterà alcuna misura punitiva adottata nei confronti dei moderatori di chat, mostrando loro lo stesso rispetto di qualsiasi altro membro della comunità.
La moderazione della chat è un processo eseguito da esseri umani e possono verificarsi errori (come un clic errato su uno strumento di moderazione o problemi di ortografia) e adotteremo misure per correggere tali problemi. Tuttavia, l'abuso ripetuto della funzione di segnalazione sarà trattato allo stesso modo di altri tipi di abuso del sistema e potrebbe comportare azioni punitive nei confronti dell'account di un giocatore segnalante.
Digital Extremes non risponderà né intraprenderà azioni su affermazioni intenzionalmente false e non tollererà la caccia / il targeting ingiusto di individui che partecipano ai nostri programmi di volontariato. Di conseguenza, Digital Extremes tratterà tali tentativi come violazioni del nostro EULA e ToS, che possono comportare la rimozione temporanea o permanente dell'accesso di un giocatore a Warframe.
Digital Extremes può modificare il Codice di Condotta del Moderatore della Chat in qualsiasi momento a sua esclusiva discrezione. Gli emendamenti e le modifiche entreranno in vigore immediatamente dopo la loro pubblicazione sul Sito.