Tessi i fili del destino. I nemici che toccano i fili subiscono un Effetto Elementale casuale. Un triplo sei evoca fili che infliggono un Effetto Elementale di ciascun tipo.
Koumei intravede un futuro favorevole e i precisi passaggi necessari per raggiungerlo. Completa la sfida per ottenere un Decreto. I tiri sfortunati le conferiranno un depotenziamento. Tieni premuto per rifiutare l'Omikuji. Un triplo sei conferisce un Decreto senza completare nessuna sfida.
Circondati di Omamori Charm, ognuno di essi ha la probabilità di farti recuperare Salute dagli attacchi nemici invece di ricevere danno. Il numero di charm è determinato dal tiro di dado di Koumei. Un triplo sei conferisce invulnerabilità per la durata degli Omamori Charm.
Maneggia i fili del destino del tuo nemico come fossero marionette sotto il tuo controllo. I dadi di Koumei determinano quanti Effetti subiranno i nemici di fronte a Koumei. Un triplo sei causa degli Effetti aggiuntivi nel tempo e propaga Bunraku ai nemici dietro Koumei.