Chiudi
Veglia di Saya
Offrendo aiuto a Saya, verrai indirizzato a rientrare nelle Piane di Eidolon tramite le Porte Cetus. Poco dopo, sarai minacciato dalle forze Grineer. Sbarazzati di loro e distruggi la loro attrezzatura mineraria attaccando le loro trivelle per procedere in una grotta contrassegnata. All'interno della grotta ci sarà un Cofanetto Ostron chiuso a chiave che puoi raccogliere.
Equipaggia i tuoi Codex Scanner

Riceverai 25 Codex Scanner gratuiti quando tornerai al tuo Orbiter dopo aver raccolto lo Scrigno Ostron. Puoi equipaggiare questi Codex Scanner dalla scheda "Equipaggiamento" del tuo Arsenale (contrassegnata da un'icona circolare). Assicurati di equipaggiarli prima di procedere!

Per utilizzare i Codex Scanner equipaggiati durante una Missione, apri la tua Dotazione con Q (o giù sul D-pad di un controller) e selezionali. Puoi mirare come Arma Primaria o Secondaria. Quindi tieni premuto il pulsante "Fuoco" mentre punti a un bersaglio valido (evidenziato in arancione) per eseguire una scansione.

Cerca i Frammenti!

Dovrai effettuare delle scansioni su tre diversi Frammenti chiave - che saranno evidenziati in arancione quando mirerai con il Codex Scanner per procedere. Tutti e tre i Frammenti si trovano all'interno di un accampamento Grineer, all'interno di un segnalatore giallo che appare sulla tua mappa.

La tappa successiva della Quest ti porta da Cetus a una nave Grineer. C'è un altro Frammento da scansionare all'interno di una vault Grineer (indicato da un segnalatore). Dovrai mettere alla prova le tue abilità di salto per entrare nell'area chiusa in cui si trova.

La ricerca dell'ultimo Frammento ti riporterà a Cetus. Dopo un breve scontro con un Eidolon, puoi trovare l'ultimo Frammento all'interno di un segnalatore giallo in una grotta sotto una grande pietra. Una volta scansionato, puoi estrarlo in sicurezza e goderti la conclusione della Veglia di Saya e uno Schema di Gara.

Consigli
Scanner
Raccordi
Capacità Mod
Ti servono più Scanner?

Se esaurisci i Codex Scanner scansionando oggetti diversi dai Frammenti, puoi acquistarne altri utilizzando i Crediti dal Mercato in gioco.

Una Nota riguardo i Raccordi

Ai margini della maggior parte dei pianeti e delle lune ci sono nodi speciali chiamati Raccordi. È fondamentale completare questi Raccordi per progredire in Warframe. In questo modo si sbloccherà in modo permanente l'accesso a nuove località sulla Mappa Stellare, che è necessario per accedere alla maggior parte delle Quest e dei tipi di attività. Ciò include le Quest Storia Principale.

Raddoppia la tua Capacità Mod!

Sbloccare il Raccordo Venere dopo Il Premio di Vor e La Veglia di Saya ti premia con un Reattore Orokin gratuito. Questi possono essere installati su qualsiasi Warframe per raddoppiare la sua Capacità Mod. Basta entrare nel menu Potenzia nel tuo Arsenale, selezionare "Azione" in basso e cliccare sul pulsante "Potenzia" per confermare. Puoi fare la stessa cosa con i Catalizzatori Orokin per potenziare le tue Armi. Raddoppiando la tua Capacità, puoi equipaggiare Mod più potenti e potenziare ulteriormente il Warframe scelto.

Passaggi Successivi
Raccordo Venere

Per procedere, devi sbloccare il nodo Raccordo Venere sulla Terra completando i suoi obiettivi elencati. Puoi quindi entrare nel nodo e sconfiggere il suo Spettro per sbloccare in modo permanente Venere e le sue Missioni.

I requisiti per questo Raccordo sono i seguenti:
  • Completa la Quest: Il Premio di Vor
  • Completa la Quest: Veglia di Saya
  • Utilizza la Fusione per far salire di grado qualsiasi Mod

Nota: Puoi eseguire la Fusione alla Stazione Mod sul tuo Orbiter usando una combinazione di Endo e Crediti; l'Endo viene rilasciato dai nemici e come ricompensa per alcune Missioni, ma puoi anche Dissolvere copie extra di Mod per ottenere più Endo nella stessa Stazione Mod.

Prossima Quest
Vox Solaris