Puoi accedere a Il Secondo Sogno dal tuo Codex o dal menu Quest non appena sblocchi Nettuno. Simile alle Quest passate, questo ti metterà in una serie di Missioni con vari obiettivi contrassegnati che dovrebbero essere abbastanza familiari a questo punto.
Completare Il Secondo Sogno sbloccherà una pletora di nuove abilità, percorsi di potenziamento, luoghi e rivelazioni sulla storia di Warframe. Metti da parte un po' di tempo per una lunga esperienza e goditi il viaggio!
Puoi aspettarti combattimenti impegnativi, diversi da qualsiasi altra cosa tu abbia mai visto in Warframe fino a questo punto. Porta il tuo Warframe e le tue Armi (Primarie, Secondarie e Corpo a Corpo) più forti. Dovresti anche assicurarti di sentirti a tuo agio con i mini-giochi di hacking che hai visto finora.
Una Missione in particolare ti richiederà di localizzare un oggetto senza alcuna guida aggiuntiva. Ti consigliamo di esplorare semplicemente finché non lo trovi! Non agitarti se hai problemi, però. La posizione corretta ti verrà rivelata se non lo trovi entro un certo limite di tempo.
La prossima Quest Storia Principale, Alta Marea, diventa disponibile subito dopo aver completato Il Secondo Sogno. Riceverai un messaggio di posta in arrivo con uno Schema Railjack Cephalon. Devi prima creare il Railjack Cephalon alla Fucina nel tuo Orbiter per procedere.
Una volta completato il Railjack Cephalon, puoi portarlo in qualsiasi Spazioporto per installarlo. Gli Spazioporti possono essere costruiti all'interno dei Dojo dei Clan (il tuo Clan potrebbe già averne uno, in effetti) o trovati nella Stazione Kronia sopra Saturno. Più avanti, potrai accedervi anche tramite la Stazione Orcus sopra Plutone.